Ho frequentato questa scuola per un lungo periodo, come tutti avevo aspettative altissime ma, purtroppo non è servito molto tempo per avere la dimostrazione che anch'essa non ha niente di cui "vantarsi".
Partendo nel descrivere la struttura non vi sono molte critiche sull'aspetto estetico bensì il problema si trova all'interno: questa scuola può vantare pochissimi laboratori i quali non sono nemmeno tutti accessibili e, il materiale da loro consegnato è visivamente roba usurata e di scarsa qualità.
Parlando invece del personale, troviamo il personale ATA il quale ha scarsa voglia lavorativa e poco impegno nelle mansioni che gli vengono assegnate.
Il corpo docenti è composto da una cerchia di persone le quali purtroppo non hanno più la passione per l'insegnamento (o non l'hanno mai avuta) e, che provano piacere nel fallimento di determinati studenti i quali disarmati si ritrovano in una posizione assai scomoda. Insegnanti i quali spesso si accaniscono per futilità contro uno o più studenti dando sfogo alla propria rabbia ignorando il fatto che lo studente si trova all'interno di quella classe per crescere,imparare e migliorarsi e non per essere l'oggetto di sfogo altrui.
Se posso permettermi di darvi un consiglio,lasciate perdere questa scuola, vi sono tante altre strutture le quali svolgono gli stessi indirizzi ragion per cui vi invito a riflettere se questa è veramente la scelta migliore per voi o per i vostri figli.