Anche quest’anno, allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, saranno milioni gli sms che partiranno dai telefonini di tutto il mondo per augurare a tutti un felice anno nuovo.
Spesso il boom dei messaggi crea addirittura un blackout delle App di messaggistica, una fra tutte Whatsapp, che smette di funzionare proprio nell’ora più “calda”!
Soprattutto con gli amici di vecchia data è sempre più complicato trovare delle frasi originali da mandare come auguri, le idee anno dopo anno sono piano piano esaurite e si rischia di diventare banali e ripetitivi. Per questo motivo, ecco un utile carrellata di frasi da usare la sera di capodanno per strappare un sorriso anche a chi è fisicamente lontano da voi ma presente nei vostri pensieri:
“E anche il 2019 è arrivato: è giunto il momento di fare un bilancio e di lasciare andare via tutto quello che non ci è piaciuto del vecchio anno. Voltiamo pagina e accogliamo tutte le novità con armonia e felicità. Ti auguro il meglio!”.
‘Lasciati alle spalle le persone, i cattivi pensieri e tutto quello che ti ha deluso e preparati a vivere al meglio questo 2019: vivi ogni attimo e ogni minuto di felicità con le persone che ami e apri il cuore alla serenità”.
“Io sarò con te anche in questo 2019 e ti auguro un anno semplicemente pazzesco!”.
“Anno nuovo, vita nuova: butta via le cose vecchie e tutto quello che non va e dedicati alle nuove sfide, agli amori e agli affetti sinceri che questo 2019 ci regalerà. Che sia un anno ricco di serenità e amore. Te lo meriti tutto”.
Non mancheranno nemmeno gif animate, immagini e video, da scambiarsi su Whatsapp e Facebook.
Quello che rimane fondamentale sono la sincerità e l’affetto che si percepiscono anche attraverso poche righe scritte e che rendono gli auguri dei nostri cari davvero preziosi e unici.